La Locanda del Bergallo è un’alcova fra l’azzurro del mare e il verde della collina, incastonata in uno dei più bei borghi saraceni della costa ligure di ponente.

Quattro stanze, curate nei minimi dettagli, giocate sui toni dei beige, della sabbia del mare e delle pietre storiche di Borgio Verezzi.

Da ogni stanza godrete di panorami diversi ma ugualmente suggestivi: che sia il mare sottostante, oppure i mandorli, gli ulivi e i carrubi della collina o, le meravigliose mura trecentesche del villaggio saraceno, da dove un tempo si avvistavano le navi pirate.

Potrete gustare il Vostro break-fast dalla terrazza del corpo centrale della locanda a picco sul mare o comodamente nella Vostra stanza e approfittare di un’esperienza gastronomica unica sia all’Antica Osteria Saracena del Bergallo sia alla Taverna.

Soggiornando alla Locanda del Bergallo vi troverete catapultati in una indimenticabile esperienza di Hotellerie diffusa con a disposizione il nostro personale per organizzare al meglio il Vostro soggiorno e godere appieno delle opportunità uniche tra mare, itinerari naturalistici, percorsi storici e incontri culinari che il nostro territorio Vi offre.

Soggiornare alla Locanda del Bergallo non è solo un’indimenticabile occasione per apprezzare una location unica ed esclusiva ma è anche un’appagante esperienza sensoriale: dalle raffinate profumazioni delle camere, alle lenzuola e agli asciugamani morbidi e irresistibili al tatto, ai gusti molteplici e raffinati della cucina a km Zero dell’Antica Osteria Saracena dove apprezzerete tutti i sapori del mare e della terra ligure, alla vista straordinaria del panorama sottostante, alla musica del vento che accarezza gli ulivi mentre gli uccellini intonano i loro canti soavi.

Che dire… Vi aspettiamo…!