La ricerca del sapore autentico del territorio di Verezzi è insita nel Bergallo fin dalla nascita dell’osteria nella prima metà del 1800. Anche oggi come allora utilizziamo prevalentemente prodotti locali della terra e pescato del giorno delle barche che rientrano nei porticcioli della costa.

I profumi e i sapori dei prodotti tradizionali del territorio ligure ancora oggi sono sorprendenti, imparagonabili anche al meglio dell’industria alimentare. Materie prime di eccellenza che riescono a stupire per la pienezza del gusto e la genuinità.

Quella del Bergallo è anche una precisa scelta di sostenibilità e di valorizzazione del territorio, un atto d’amore per le terre che ancora oggi hanno la maggiore concentrazione di profumi e sapori unici che nascono proprio dalle sementi autoctone di cui, in altre zone del nostro Paese, si sono perse le tracce. Preparatevi a degustare i prodotti del nostro territorio.

L’amore per il territorio e la volontà di salvaguardare il pianeta ci ha fatto scegliere l’utilizzo esclusivo di energia green.

Sia per il gas sia per l’elettricità utilizziamo solo energia derivante da fonti certe e rinnovabili.